Arte del risveglio

9788863655346
Straordinari segreti inseriti nelle opere d’arte si rivelano davanti ai nostri occhi.

 

Misteri, codici e simboli da sempre ci toccano nel profondo, ora iniziano a parlarci e a prendere nuova vita attraverso i secoli.

 

Questo libro propone un modo nuovo di affrontare l’arte e la vita. Sarai guidato alla scoperta di messaggi segreti, stupefacenti rivelazioni nascoste che sono da sempre davanti ai tuoi occhi, che gli storici e i critici spesso non vedono e non ti raccontano. Una visione dell’arte e del mondo in grado di fare aumentare le tue abilità fisiche e intuitive, allineandoti ai tuoi desideri e alla tua vera missione. Stai per venire a conoscenza di pratiche magiche che affondano le radici nella storia più antica dell’uomo. I grandi maestri hanno avuto il coraggio di inserire nei loro dipinti messaggi eretici proibiti che ci parlano con il linguaggio delle immagini e rivelano una grande sapienza esoterica. Le opere più famose diventano magicamente nuove e lasciano emergere una conoscenza dell’essere umano senza limiti. Imparare a vedere è la Via per diventare “osservatore”. È l’arte del risveglio, un percorso teorico e pratico che ti aiuterà a fare esplodere il tuo infinito potenziale nascosto.

Alessio Atzeni, docente di arte e artista, è studioso di mistica e alchimia, esperto di tradizioni esoteriche antiche e contemporanee. Consulente di arte per emittenti televisive, si occupa di comunicazione, scienza del cambiamento e crescita personale. Nei suoi seminari e conferenze guida alla scoperta dei codici segreti nascosti nell’arte per educare al risveglio della visione, migliorare la percezione visiva e sensoriale. Ispirandosi agli insegnamenti dei maestri del Rinascimento fiorentino e degli antichi greci ha fondato l’Accademia delle Grazie, dove insegna che attraverso un percorso unico ed originale, l’arte è una precisa via di conoscenza e di miglioramento personale.

 

Clicca qui per acquistarlo subito

Credits - Privacy policy
p.iva 03796850406